giovedì 26 maggio 2011

Pedalata sul lungomare

Questa mattina io e mia moglie abbiamo caricato le bici in macchina e siamo andati a fare un bel giro di allenamento in riva al mare.
Abbiamo parcheggiato la macchina a Marina di Montemarciano e da lì siamo saltati in sella alla volta di Marotta.
La mogliettina si è stancata un po' anche se devo dire che è migliorata tantissimo e si sta allenando davvero molto bene. Lei ha percorso 43,4 km anche con una discreta continuità.



Io, invece, nè ho fatto qualcuno in più (62 km) ma poi ho deciso di tornare indietro per non lasciarla sola.
Comunque mi son allenato spingendo parecchio anche se, questo, ha comportato di percorrere gran parte del giro da solo senza la mogliettina al mio fianco ma poi rallentavo per aspettarla o tornavo indietro e ripercorrevo la strada con lei.
Il dislivello del giro è stato nullo avendo fatto esclusivamente il lungomare fino a Marotta.



3 commenti:

  1. Io mi sono divertita molto, ma, la prossima volta, troviamo il modo, anche, di nuotare, dopo la pedalata!

    RispondiElimina
  2. Fabio sei quasi in forma per il giro del Delfinato!!!!!
    P.S.: la zavorra lasciala a casa...ihihihihihihih

    RispondiElimina